La Divisione IT di AGS sta cercando oltre 40 professionisti in tutta Italia
AGS continua a crescere e cerca numerosi professionisti dell’IT e dell’ICT da assumere. Il team di Risorse Umane, finalista al LinkedIn Talent Awards 2021 nella categoria Best Talent Acquisition Team – Sotto i 1000 dipendenti, ha per il 2022 dei obiettivi di recruitment molto ambiziosi, che permetteranno all’azienda di ampliare il proprio perimetro di business.
Secondo la classifica Italy’s Best Employers 2022, pubblicata sul Corriere della Sera, AGS è fra le 400 migliori aziende in cui lavorare in Italia posizionandosi al 27° posto nel ranking dedicato alle società operative nel settore Internet, IT e telecomunicazioni. Non è l’unica.
In termini di fatturato, AGS si conferma tra le prime 100 aziende di software e servizi IT in Italia nel 2020, con circa 27,30 milioni di euro e un incremento del 15,2%, rispetto al 2019 in base all’indagine condotta da IDC (International Data Corporation) per Data Manager.
Ecco le posizioni aperte:
L’informatica è un ambito in continua evoluzione ed è necessario rimanere sempre aggiornati. AGS mette a disposizione di ogni risorsa interna l’AGS Academy, un piano formativo composto da oltre 100 corsi di aggiornamento e specializzazione completamenti gratuiti, erogati sia in aula sia da remoto, retribuiti e con certificazioni di prestigio.
L’azienda premia i dipendenti con periodici aumenti salariali, sviluppando anche dei piani di crescita individuali in termini di competenze e ruolo. Inoltre è garantita flessibilità e autonomia nella scelta degli spazi, degli orari e degli strumenti da utilizzare per raggiungere i risultati.