Alla Fira Gran Via di Barcellona ci sarà anche AGS a raccontare l’evoluzione della telefonia mobile
AGS IdeaHub sarà presente alla MWC 2022 - Mobile World Congress, la fiera più importante del mondo mobile che si terrà alla Fira Gran Via di Barcellona da lunedì 28 febbraio a giovedì 3 marzo. La tecnologia All-in-one sarà special guest allo stand del colosso della telefonia Huawei, mostrando a pieno le proprie potenzialità.
Premiato con il Red Dot Award 2020 e dell’iF Design Awards 2021, IdeaHub è il device versatile capace di soddisfare le esigenze di un pubblico diversificato: supporta le squadre sportive a definire le strategie in campo, agevola la conversione delle stanze d’albergo in smart room, assicura maggiore visibilità ai fashion brand. È lo strumento perfetto anche per migliorare la collaborazione in azienda e coinvolgere tutti i dipendenti, operati da remoto come dall’ufficio.
Il Mobile World Congress, noto in passato anche come GSMA World Congress, è l’appuntamento annuale più atteso dai principali operatori del settore della telefonia mobile, in primis produttori di smartphone e di infrastrutture di rete.
Con oltre un trentennio di storia alle spalle, la rassegna, istituita nel 1987, è attesa da oltre 1800 espositori e partecipanti provenienti da 183 paesi. Dopo l’edizione del 2020 annullata a causa dei rischi relativi alla pandemia da Covid-19 e quella del 2021 solo online, il MWC torna finalmente dal vivo.
Anche se l’evoluzione delle soluzioni mobile è il tema centrale durante i 4 giorni di fiera, viene dato ampio spazio alle ibridazione con ambiti come il FinTech e l’automotive. Per il 2022 si andrà a esplorare lo stato dell’arte del 5G e i suoi futuri sviluppi, la sicurezza dell’identità digitale e Metaverso.