Al Mobile World Congress 2022, tenutasi a Barcellona, AGS IdeaHub ha supportato Huawei nel raccontare il futuro delle tecnologie per la telefonia
L’uso della tecnologia e la rapidità nel fornire servizio di consulenza sono tra i criteri per valutare il grado di affidabilità e professionalità di un buon studio legale. Ci pensa il device AGS IdeaHub a supportare gli avvocati nella loro attività professionale, in modo semplice, veloce e smart!
AGS IdeaHub, il device 3-in-1, ha portato lo stand di Huawei a un altro livello durante la fiera più importante al mondo sulla telefonia, il Mobile World Congress, che ha attirato oltre 61mila addetti dal 28 febbraio al 3 marzo, alla Gran Fira di Barcellona. La soluzione, frutto dell’importante partnership fra AGS e la multinazionale di Shenzhen, ha ospitato sul suo maxi schermo, presente nel formato 65” e 86”, business meeting, live-streaming e accattivanti presentazioni animate dedicate ai prodotti ITC lanciati per l’occasione.
Al MWC 2022 - Mobile World Congress di Barcellona(https://www.mwcbarcelona.com/) AGS IdeaHub è stato special guest allo stand di Huawei e device di supporto per tutte le iniziative di comunicazione da remoto. 55 AGS IdeaHub sono stati installati a muro o posizionati sul loro supporto a ruote in alcuni punti strategici: nell’area espositiva di Huawei per raccontare in modo interattivo i nuovi prodotti IT, nelle sale stampa, nel giardino e nelle numerose salette private dedicate a eventi esclusivi e riunioni a distanza. Anche nel prestigioso W Hotel, struttura di 5 stelle, dotata di 11 meeting room distribuite su 2.100 metri quadrati sono state posizionati diversi AGS IdeaHub per poter seguire l’intera kermesse tech in totale sicurezza.
Il Mobile World Congress, rassegna annuale con oltre un trentennio di storia alle spalle, è tornato dal vivo dopo l’annullamento dell’edizione 2020 a causa della pandemia da Covid-19 e un’edizione, quella del 2021, completamente online. Non è un caso che il tema di quest’anno, Connectivity Unleashed, abbia permesso di esprimere le potenzialità della tecnologia nella vita quotidiana. Durante il lancio della fiera, Mats Granryd, direttore generale di GSMA, l’associazione del settore che rappresenta gli interessi degli operatori di rete mobile in tutto il mondo, ha detto: “Siamo lieti di vedere il ritorno di vitalità a Barcellona quest’anno mentre ci riuniamo, collaboriamo e facciamo affari.”, sottolineando come l'emergenza sanitaria ha dimostrato quanto sia importante per le persone poter rimanere in contatto tra loro nonostante i vari lockdown imposti dai governi nazionali. Alcuni esperti hanno rimarcato quanto, oltre ad argomenti come la sostenibilità e l'eguaglianza dei diritti in campo digitale, sia stata centrale la connessione delle persone online e offline.
Nell’era del lavoro ibrido, fra attività in sede e smart working, AGS IdeaHub, il device All-In-One, diventa un importante alleato per la continuità del business aziendale: oltre a essere proiettore wireless, può trasformarsi in lavagna interattiva multimediale e sistema di videoconferenza professionale per meeting online.
Premiato al iF Design Awards 2021, IdeaHub si adatta ad ambienti e aree differenti, dai co-working ai grandi uffici direzionali. Grazie al doppio sistema operativo si può accedere contemporaneamente alle applicazioni Android pre-installate e ai più comuni software Windows presenti sul mercato.
Sono davvero molteplici le funzionalità sviluppate per chi lavora in un contesto ibrido e collaborativo: il traduttore simultaneo speech-to-text aiuta gli uffici import-export e i team internazionali a superare i limiti linguistici, il riconoscimento intelligente della scrittura muta bozze autografe in testi editabili senza perdere tempo in noiose trascrizioni, la regia dinamica mette sempre al centro lo speaker per non perdere neanche un secondo di un intervento e infine la barriera acustica rimuove automaticamente i rumori fuori campo garantendo un’esperienza audio eccellente.