Hotel e AGS IdeaHub: con la smartboard arrivano le smartroom

IdeaHub

Il primo device 3-in-1 lascia l’ufficio per trasformare le stanze d’hotel in Smart Room

Dopo il lancio sul mercato italiano, AGS IdeaHub, la tecnologia 3-in-1 per lo smart working, è pronto per raggiungere gli hotel più importanti nel Belpaese e offrire agli ospiti bleisure tutto il confort e l’efficienza del workstation.

Con la smartboard arrivano le smartroom

L’unicità di IdeaHub in Italia

Lavagna interattiva multimediale, proiettore con schermo e audio integrato ma anche strumento professionale per meeting online, webinar e video call: queste sono solo alcune delle destinazioni d’uso di IdeaHub. La versione global presentata il 17 marzo 2021 durante la diretta streaming Huawei Intelligent Collaboration New Product Launch è stata modificata da AGS per il mercato italiano, con l’intento di offrire ai clienti nostrani un prodotto capace di rispondere a specifiche e concrete esigenze. Quindi, oltre al doppio sistema operativo Android e Windows e ai più diffusi sistemi di videoconferenza, da Zoom a Webex, già istallati e pronti all’uso, AGS IdeaHub è dotato di ulteriori applicazioni. Su richiesta è possibile anche far sviluppare soluzioni ad hoc: AGS IdeaHub può diventare anche un totem all’ingresso di uno store, un touchpoint di presa contatti alle fiere o un valido receptionist in uno stand.

In albergo, in ufficio, a casa…è lo stesso con IdeaHub

Dalle forme essenziali, il design di IdeaHub si sposa con gli interni di un moderno ufficio come di una residenza storica, ricca di affreschi e stucchi. La versatilità è il suo carattere distintivo, anche nella mobilità: lo si può appoggiare alla parete al pari di un quadro o una tv ma può essere spostare per mezzo del supporto a ruote.

Questo device, premiato per la miglior user experience al Red Dot Design Award 2020 e al iF Design Award 2021, è la soluzione perfetta per soddisfare le esigenze dei clienti tech-savvy come quelli meno digitalizzati, grazie alla sua immediatezza.

Scopri AGS IdeaHub!

Articolo successivo
On Air AGS IdeaHub: per la prima volta nello spot tv