Fundamentals of
Deep Learning for Computer Vision

PREREQUISITI: nessuno
DATA: 16 gennaio 2019
Durata: 1 giorno
CITTA’: Milano
QUOTA ISCRIZIONE: € 480 + IVA

Scarica gratuitamente la dispensa di introduzione del corso e ricevi le informazioni sulla modalità d'iscrizione.



Docente

Nicola Marino, DLI Instructor

Laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II ed esperto di Intelligenza Artificiale, lavora in AGS come Enterprise Solution Architect per il team AI4Trading. Nicola è tra i pochissimi docenti certificati in Italia dal Deep Leaning Institute NVIDIA per i corsi di: Computer Vision, Natural Language Processing, Multiple Data Types e CUDA.

Questo corso pratico esplora i fondamenti del Deep Learning e insegna come addestrare e implementare le reti neurali. Nello specifico offre la possibilità di apprendere come:

  • implementare i flussi di lavoro comuni di Deep Learning, ad esempio la classificazione delle immagini e il rilevamento degli oggetti;
  • sperimentare con dati, parametri di allenamento, struttura di rete e altre strategie per aumentare prestazioni e capacità;
  • distribuire le reti neurali di propria creazione per iniziare a risolvere i problemi del mondo reale.

Al termine del corso si è in grado di iniziare in autonomia ad utilizzare il Deep Learning per la risoluzione di problemi.

LA PARTECIPAZIONE AL CORSO E’ LIMITATA AD UN MASSIMO DI 15 ISCRITTI.
E’ CONSIGLIABILE QUINDI CONFERMARE LA PROPRIA ISCRIZIONE IL PRIMA POSSIBILE.

Corso di formazione

AGS, delivery partner di NVIDIA DLI, offre in Italia i corsi di formazione del Deep Learning Institute.

AGS forma sviluppatori, data scientists e ricercatori su come utilizzare l’intelligenza artificiale e applicarla nel mondo reale.

Attraverso i corsi Nvidia erogati dai docenti AGS, che sono tra i pochissimi in Italia con la certificazione di “Deep Learning Instructor”, si apprende come addestrare, ottimizzare e distribuire le reti neurali utilizzando gli strumenti e le tecniche più recenti per il Deep Learning.

Chi partecipa ai nostri corsi ha l’opportunità di imparare come valutare, parallelizzare, migliorare e implementare applicazioni di elaborazione con accelerazione GPU in una vasta gamma di domini applicativi.

Scarica gratuitamente la dispensa di introduzione del corso e ricevi le informazioni sulla modalità di iscrizione