AGS partecipa al GTC Europe

AGS sarà presente al GPU TECHNOLOGY CONFERENCE EUROPE con un proprio stand e con interventi all’interno degli speech dedicati all’intelligenza artificiale e al deep machine learning con i GPU computer; una sezione all’interno del GTC Europe che si rivolge principalmente alla ricerca all'avanguardia nell’acquisizione e classificazione delle immagini, nel riconoscimento vocale e nell’elaborazione della lingua naturale e altro ancora.

 

GTC Europe è una conferenza che si sviluppa su 3 giorni, pensata per esporre i modi innovativi con cui gli sviluppatori, le imprese e gli accademici stanno utilizzando il calcolo parallelo per trasformare il nostro mondo: dal Deep Learning alle auto a guida autonoma alla realtà virtuale e agli HPC.

 

Un evento che è la diretta emanazione della conferenza annuale organizzata da Nvidia negli Stati Uniti, ma focalizzato sull’eccellenze europee in materia di GPU Technology.

 

10-12 Ottobre 2017 presso International Congress Center (ICM)

Monaco di Baviera

© 2017 AGS S.p.A. / P.Iva IT01692340035

Il marchio AGS, i contenuti e le informazioni presenti in questo sito sono di proprietà di Advanced Global Solution AGS S.pA. La riproduzione e la distribuzione del marchio e dei contenuti è severamente vietata e verrà perseguita legalmente.