Milano non è solo la città dell’aperitivo. Da sempre internazionale, non poteva rimanere a guardare e non offrire ai propri abitanti e turisti una formula che, dal momento della sua comparsa, non ha mai smesso di rendere felici i commensali: il brunch!
Nella Milano che corre è anche giusto riservare tempo per il relax, per la buona alimentazione e per trascorrere momenti di svago, in compagnia. DAZI MILANO interpreta questa passione e introduce il brunch a partire da giugno: sarà possibile gustarlo di sabato e di domenica dalle ore 11 alle 15 con un’offerta capace di soddisfare i più accaniti sostenitori di breakfast più lunch.
DAZI MILANO propone due piatti a scelta tra dolce e salato e gli irrinunciabili: yogurt e muesli, macedonia, mini brioche, formaggio fresco su pane tostato e marmellata fatta in casa.
Da accompagnare con la caffetteria, succo o spremuta fresca.
Per i più esigenti, resta la possibilità del brunch à la carte, tutto da scoprire.
C’è chi ama il bagel al salmone, chi si lascia tentare da ispirazioni francesi con il crocque-monsieur, chi non rinuncia ai pancakes con panna e frutti di bosco o nella sua versione sfiziosa con il bacon.
Brunch fa anche rima con uova, preparate alla fiorentina, strapazzate con avocado o nel mitico club sandwich.
Peccato non sia sempre weekend!
Puoi scoprire il brunch e tutta l’offerta food e mixology di DAZI MILANO cliccando qui.