Un’applicazione mobile lo rende possibile

Guidare un’auto di lusso è un desiderio di molti, ma è davvero necessario comprarla? Una casa automobilistica che produce auto da sogno ha colto quest’opportunità ed ha affidato ad AGS la realizzazione di un servizio di mobilità “smart” delle proprie vetture.

 

Il progetto, sviluppato a Milano per il mercato straniero, ha visto la realizzazione di un’applicazione mobile di car-sharing per Android e iOS.

 

Il servizio, riservato ad una selezionata clientela, ha permesso – a fronte di un canone mensile - di scegliere l’auto desiderata, di condividerne il noleggio con più persone calcolando con precisione i costi da addebitare ad ogni singolo utente. Un backoffice disponibile sul web e  associato all’applicazione, per consentire alla casa automobilistica di gestire tutti gli aspetti del servizio.

 

Concluso in soli 8 mesi da un team di 3 specialisti AGS, il progetto ha riscontrato un grande interesse negli utenti che in questo modo hanno potuto avvicinarsi al mondo del lusso.

© 2017 AGS S.p.A. / P.Iva IT01692340035

Il marchio AGS, i contenuti e le informazioni presenti in questo sito sono di proprietà di Advanced Global Solution AGS S.pA. La riproduzione e la distribuzione del marchio e dei contenuti è severamente vietata e verrà perseguita legalmente.