A.I.SCAN

A.I.Scan è la soluzione che legge e acquisisce correttamente le informazioni da qualsiasi documento grazie all’Intelligenza Artificiale.

Abilita i processi automatici

A.I.Scan è la soluzione che, grazie all’Intelligenza Artificiale, legge e acquisisce correttamente le informazioni da qualsiasi documento, anche se il testo è “disturbato” da macchie sfondi e deterioramento. Un normale OCR offre un’elevata accuratezza nella conversione del testo puro, ma quando la lettura è disturbata da sfondi o il testo non è allineato, occorre un sistema “Smart”.

A.I.Scan supera i limiti degli OCR presenti sul mercato: nasce OCRevolution.

L’applicazione legge i documenti cartacei in modo esatto, anche se il testo è «disturbato» da macchie, sfondi e deterioramento. A.I.Scan categorizza e raccogliere i dati da carte d’identità, passaporti, tessere sanitarie, patenti di guida, bollettini, note spese, fatture, ecc.

A.I.Scan abilita l’automazione di tutti i processi aziendali che necessitano di estrarre informazioni da documenti.

Gli algoritmi di Upscaling e Deblurring usati in A.I.Scan sono stati oggetto di un paper scientifico presentato all’Università di Liverpool.

Video A.I.Scan


Come funziona A.I.Scan


  • Si scansiona il documento, anche parzialmente deteriorato.
  • L’applicazione effettua l’analisi dell’immagine ottenuta. Individuati i bordi, il documento viene ritagliato e ruotato.
  • La definizione dell’immagine acquisita viene migliorata con algoritmi di Upscaling, sono identificate le aree testuali e l’OCR enhanced le converte in stringhe di testo.
  • A.I.Scan utilizza infine DB semantici per analizzare il testo e correggere eventuali errori, individuare le possibili alternative, identificare il miglior risultato analizzandone l’accuratezza. Con precisione e velocità.
  • L’applicazione impara a leggere infinite tipologie di documenti, comprende se ce n’è più di uno in una singola pagina e individua specifiche informazioni senza l’ausilio di layout predefiniti.

A cosa si applica A.I.Scan


La soluzione A.I.Scan di AGS può essere applicata alle più svariate esigenze di business; di seguito un esempio della sua applicazione su PostHello!City.

Grazie ad A.I.scan è possibile fare un preventivo per una polizza auto senza dover digitare i propri dati. Basta appoggiare la carta d’identità sulla multifunzione di PostHello!City e il gioco è fatto: i dati del contraente vengono letti e acquisti automaticamente.

Il tempo di compilazione si riduce fino al 96%

SCARICA LA BROCHURE DI
A.I.Scan

This article was written by administrator.

Entra in contatto con AGS