HPC

Dall’esperienza di AGS nasce il primo ecosistema per l’Intelligenza Artificiale

Artificial Intelligence Ecosystem

Quando si parla di Intelligenza Artificiale spesso non si considerano le barriere all’ingresso, i prerequisiti che sono necessari anche solo per iniziare.

Hardware dedicato con potenza di calcolo da decine di TeraFlop, conoscenza dei linguaggi, meta-algoritmi per il calcolo distribuito, solo per citarne alcuni sono le condizioni di accesso al machine learning, per consentire agli algoritmi di allenarsi, evolversi e imparare.

Dall’esperienza AGS nell’ambito della sperimentazione e del Deep Learning applicato al visual computing nasce HPC Series: l’ecosistema “chiavi in mano” realizzato per avvicinarsi nel modo più conveniente all’Intelligenza Artificiale e allo sviluppo delle reti neurali.

La gamma HPC Series è composta da 3 modelli, tutti caratterizzati da performance eccellenti e pronti per implementare gli algoritmi direttamente nell’ambiente pre installato e configurato.

Caratteristica distintiva degli HPC AGS è l’esclusivo l’algoritmo di ottimizzazione dei carichi lavoro per singola GPU che consente di utilizzare immediatamente l’intera potenza di calcolo della macchina. 

Con HPC90 l’accesso all’Intelligenza Artificiale
è alla portata di tutte le aziende e centri di ricerca

 

CLICCA PER ACCEDERE AL SITO DI HPC

Prova la Velocità di HPC90


HPC ha una velocità di calcolo effettiva superiore del 70% rispetto a sistemi basati su tecnologia K80. Puoi mettere alla prova la potenza di calcolo di HPC90 direttamente dal tuo computer

This article was written by administrator.

Entra in contatto con AGS