POSTHELLO!CITY

Il prodotto sviluppato da AGS che porta le polizze auto e i servizi postali in centinaia di negozi in tutta Italia

Servizi postali e polizze auto nel negozio sotto casa

PostHello!City è la piattaforma di servizi sviluppata da AGS, che porta nelle tabaccherie e negli esercizi commerciali vicino casa servizi “tradizionali”, come quelli postali, in modalità self-service. A conferma del suo livello tecnologico, PostHello!City è stato uno dei primi prodotti ad avere la certificazione della completa rispondenza a tutti i requisiti della normativa “Industria 4.0” (introdotta dalla Legge di Bilancio 2017).

Il prodotto offre un reale risparmio di tempo, facilità d’utilizzo e i suoi servizi possono essere fruiti durante l’intero orario di apertura degli esercizi che lo ospitano. PostHello!City è pensato per privati, professionisti e aziende ed è presente in centinaia di punti in tutta Italia.

PostHello!City offre i seguenti servizi:

  • Invio Posta: per spedire in modo semplice e veloce lettere, raccomandate e telegrammi in Italia e all’estero, mantenendo inalterato il loro valore legale. Il servizio è sviluppato in collaborazione con Poste Italiane che si occupa della stampa, imbustamento e consegna.
  • Cambio Polizza: per la prima volta si può acquistare la polizza auto in modalità self-service nel negozio sotto casa. Bastano pochi semplici tocchi sul display del tablet perché, grazie all’applicazione dell’Intelligenza Artificiale  “A.I.Scan”, PostHello!City acquisisce automaticamente i dati anagrafici del contraente “leggendoli” dal documento di identità.
  • Data Certa: con questo servizio è possibile apporre un Timbro Datario digitale sui documenti, dandone così valore legale e la certezza dell’esistenza e integrità del contenuto ad una specifica data e ora. Il servizio può essere utilizzato, ad esempio, per contratti tra aziende e privati, Moduli di Constatazione Amichevole, Lettere di incarico professionale, Autotutela e documenti simili, che sono in questo modo opponibili a terzi.
  • Invio Pacchi: per spedire pacchi in tutta Italia, senza dover aspettare che passi il corriere a ritirare il pacco. Basta recarsi nel PostHello!City Point più vicino; a controllare l’avvenuta consegna ci pensa il servizio di notifica automatica via SMS o E-mail.
  • Biglietti Da Visita: per creare business cards personalizzate in pochissimi minuti, senza più dover aspettare i tempi del tipografo. Si può decidere la grafica di sfondo, lo stile del carattere e ovviamente inserire il proprio logo.

PostHello!City integra nel servizio Cambio Polizza A.I.Scan, la prima applicazione A.I.Smart: legge il documento d’identità e da questo automaticamente recupera i dati anagrafici necessari per calcolare il preventivo dell’assicurazione auto.

CLICCA PER ACCEDERE AL SITO POSTHELLO!CITY

Video PostHello!City


This article was written by administrator.

Entra in contatto con AGS