Lo scontrino remoto

Nella fase di progettazione di PostHello!City, ci siamo chiesti come sollevare l’esercente abilitato dall’emettere gli scontrini per i servizi erogati. È qui che il nostro Innovation Lab è intervenuto, implementando un sistema che raccoglie tutte le conferme di pagamento ed emette le ricevute da remoto: una scontrinatrice unica.

 

In questo modo, l’esercente del PostHello!City Point si occupa solo dell’incasso ed è OTE (la società proprietaria del servizio) ad emettere direttamente gli scontrini fiscali.

Come Funziona

La scontrinatrice unica comunica con tutti i tablet PostHello!City attivi sul territorio nazionale, che le inviano le conferme di pagamento e i relativi dati per generare lo scontrino dei servizi erogati.

 

Le ricevute sono emesse centralmente in tempo reale (o gestite in coda nei momenti di maggior traffico) e poi rinviate ai relativi PostHello!City Point che ne stampano una copia cartacea. L’utente che ha utilizzato il servizio può inoltre richiedere una copia dello scontrino anche via email o sms.

© 2017 AGS S.p.A. / P.Iva IT01692340035

Il marchio AGS, i contenuti e le informazioni presenti in questo sito sono di proprietà di Advanced Global Solution AGS S.pA. La riproduzione e la distribuzione del marchio e dei contenuti è severamente vietata e verrà perseguita legalmente.