QUALITÀ AZIENDALE


AGS è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015

Politica per il sistema di gestione per la qualità

AGS ha acquisito negli anni una visibilità sempre maggiore nel contesto in cui opera grazie ad una presenza radicata come fornitore delle più importanti realtà finanziarie e di TLC italiane e ai costanti investimenti in ricerca e innovazione nei principali settori economici emergenti.

Questa visibilità è stata resa possibile grazie all’impegno della direzione per il raggiungimento degli obiettivi e alla collaborazione fattiva di tutto il personale interno, che quotidianamente si interfaccia con committenza, fornitori, istituzioni e clienti retail.

leggi il documento completo

IMPEGNI DELLA DIREZIONE

  • Coinvolgere e sensibilizzare le persone sull’importanza che ognuno può avere nello svolgimento delle proprie mansioni, nella segnalazione e nella risoluzione degli eventuali problemi di non conformità tramite la proposta di azioni di risoluzione e/o mitigazione.
  • Predisporre le risorse necessarie in termini di capitale umano e di attrezzature, necessarie al funzionamento dei processi. Prevenire ogni eventuale “non conformità”, ottimizzando la gestione dei processi in termini di efficienza ed efficacia, implementando una gestione del rischio attraverso la filosofia del “Risk Based Thinking”.
  • Operare in conformità alla legislazione e regolamentazione applicabile ai prodotti e processi aziendali, dialogando con le Autorità e collaborando con le Istituzioni per garantire la massima correttezza e trasparenza nei rapporti e fornendo informazioni complete, affidabili e chiare

OBIETTIVI

  • Assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi, quantitativi, temporali, economici e di sicurezza della propria offerta di prodotti e servizi, in conformità alla normativa vigente, tenendo nella più alta considerazione le istanze di tutti gli stakeholders ed attuando logiche di prevenzione delle “non conformità”.
  • Implementare e migliorare con continuità il “Sistema di Gestione” aziendale, in conformità con lo standard UNI EN ISO 9001:2015.
  • Garantire un adeguato livello di formazione ed informazione a tutto il personale, in un’ottica di Empowerment e Knowledge Management;
  • Aumentare la customer satisfaction, assicurando il rispetto dei requisiti esplicitati dal cliente e dagli stakeholders dal punto di vista qualitativo, quantitativo e di sicurezza del lavoro, oltre che di rapporto qualità/prezzo di prodotti e servizi tramite una focalizzazione sull’efficienza operativa dei processi di progettazione, realizzazione, erogazione ed assistenza al prodotto.
  • Dare maggiore risalto e spazio alla visibilità e alla comunicazione delle attività in essere e dei progetti futuri mediante lo sviluppo di efficaci azioni di informazione interna ed esterna.

I nostri talenti
sono certificati

Credits

Sitecore

Credits

Microsoft .NET

Credits

Python

Credits

Java

Credits

Nvidia

Italiano