AGS sta crescendo e con essa cresce anche la sua volontà di trovare nuovi talenti. Stiamo cercando nuovi sviluppatori che ci accompagnino nello sviluppo di progetti già in corso e di nuovi progetti con le loro competenze e la loro voglia di costruire il nostro futuro insieme.

Stiamo cercando oltre 40 sviluppatori Java da inserire nei nostri progetti, che spaziano dall’industria 4.0 fino all’intelligenza artificiale, passando per il mondo bancario e assicurativo. Stiamo cercando analisti e programmatori, sia front end che back end, con competenze nello sviluppo Java che si inseriscano nelle nostre squadre per apportare il loro contributo allo sviluppo. AGS è una realtà giovane e agile e offriamo la stessa agilità e flessibilità a chi lavora con noi, nonché la possibilità di lavorare su progetti interessanti e appassionanti che guardano al futuro.

Credere nella crescita delle persone che lavorano in AGS è nel nostro DNA. Per questo offriamo formazione continua a chi lavora con noi: perché cresciamo insieme. Investiamo nella formazione delle persone perché apprendere è sinonimo di crescere, e la crescita di chi lavora con noi è la crescita dell’azienda intera. Per raggiungere il livello di eccellenza che ci contraddistingue e cui puntiamo sempre offriamo formazione sia internamente, grazie alla AGS Academy, che tramite corsi esterni.

Offriamo stipendi sopra la media di mercato e corsi di formazione e aggiornamento gratuiti, oltre a un ambiente di lavoro in cui sentirsi liberi di esprimere il proprio talento. Chiediamo almeno un anno di esperienza pregressa.

Il futuro si costruisce insieme: cerchiamo persone che vogliano costruire il proprio con noi.

Sei uno sviluppatore Java? Mandaci la tua candidatura!

 

 

Per quale zona ti candidi?