PostHello!Professional

I servizi postali dalla multifunzione dell’ufficio
PostHello!Professional è la piattaforma digitale per i servizi postali che AGS ha studiato ad hoc per le esigenze di professionisti e studi professionali.

Una soluzione intelligente sviluppata per facilitare il lavoro di avvocati, notai, commercialisti, geometri, architetti, amministratori di condominio e spazi di co-working, perché consente di effettuare tutte le procedure legate alla spedizione di raccomandate, telegrammi e lettere direttamente dall’ufficio, tramite la stampante multifunzione, il tablet e il computer, mantenendo il pieno valore legale della corrispondenza inviata dall’Ufficio Postale.

PostHello!Professional permette anche di prenotare il ritiro dei pacchi comodamente dalla propria scrivania, sempre evitando le perdite di tempo ed eliminando i costi legati agli spostamenti per raggiungere la Posta:  un vantaggio che si traduce in un risparmio di centinaia di euro all’anno.

Ma non ci sono solo i servizi postali. Tra i vantaggi di PostHello!Professional c’è anche quello di poter usufruire di Data Certa,  utilissimo per chi necessita di conferire ai documenti pieno valore legale e probatorio. I documenti “datacertati” certificano la propria esistenza in una data e un’ora opponibile a terzi, oltre che l’autenticità e l’integrità del contenuto originale, la leggibilità e la reperibilità nel tempo.
I SERVIZI DI POSTHELLO!PROFESSIONAL
Le persone che lavorano in Studio o in ufficio possono utilizzare contemporaneamente i servizi di PostHello!Professional. Un unico Admin crea e gestisce le diverse utenze, che a loro volta possono operare per conto di diversi clienti, professionisti e centri di costo; le spedizioni relative ai singoli clienti/centri di costo vengono riepilogate e fatturate in un unico documento mensile, snellendo notevolmente anche gli aspetti contabili e permettendo un controllo completo di tutte le operazioni. Clicca qui per leggere il Comunicato stampa