Branded content divertente: AGS IdeaHub e Milanese Imbruttito

IdeaHub

Il branded content con Il Milanese Imbruttito al fianco di AGS IdeaHub, il device 3-in-1 dedicato alle aziende e professionisti

Il Signor Imbruttito, il Giargiana e AGS IdeaHub sono i tre protagonisti di un divertente branded video content

AGS IdeaHub è facile, intelligente e versatile… parola di Imbruttito

È online il branded content realizzato da AGS con Il Milanese Imbruttito, la popolare pagina Facebook, curata dall’agenzia creativa QMI.

Il Signor Imbruttito ha guardato con ottimismo a questo scenario post-pandemia, interrogandosi su quale nuova abitudine resterà nella nostra quotidianità. L’Imbruttito non vuole rinunciare “alla comodità delle comodità”: meeting sempre e solo online. Davanti agli occhi sgranati del Giargiana per eccellenza, interpretato dallo stand-up comedian Valerio Airò, l’Imbruttito, alias Germano Lanzoni, con il suo consueto pragmatismo, individua subito in AGS IdeaHub lo strumento ideale per alimentare la F di fatturato perché “con IdeaHub hai tutte le funzioni che ti servono per lavorare. Facile, intelligente e versatile!

La soluzione 3-in-1 per aziende e professionisti

AGS IdeaHub è il device all-in-one che, in base alle esigenze dei suoi utilizzatori, può essere lavagna interattiva multimediale, proiettore wireless e sistema di videoconferenza professionale per meeting online. Nato dalla collaborazione fra il colosso cinese Huawei e AGS, aiuta a gestire in modo efficace riunioni, lezioni, webinar e il lavoro collaborativo in spazi open office.

Presente sul mercato italiano nei formati da 65″ e 85″, vanta diverse funzionalità avanzate per lavorare in un contesto ibrido e collaborativo, fra smart working e attività in presenza: riconoscimento intelligente della scrittura che permette di convertire appunti autografi in testi editabili e regia dinamica che identifica automaticamente lo speaker di una riunione online e crea una barriera acustica, per eliminare rumori di sottofondo.

AGS IdeaHub ha un doppio sistema operativo, così da poter accedere contemporaneamente sia alle App di Android che ai programmi Windows, già pronti all’uso. Premiato con il Red Dot Award 2020, il dispositivo è stato progettato per adattarsi a qualsiasi ambiente, dagli uffici direzionali alle aree di coworking frequentati dalle startup, dalle aule universitarie fino negli showroom del settore fashion, dall’hotellerie ai campus dei club sportivi.

La tecnologia video 4K e la presenza di 12 microfoni capaci di ricevere fino a 8 metri di distanza regalano insieme un’esperienza audio-visiva di alto livello, che azzera le distanze fisiche ed elimina le principali problematiche tecniche dei meeting online.

Scopri di più https://www.ideahub.ai/

Articolo precedente
Arte e tecnologia: AGS IdeaHub per i Corali Miniati. AGS sponsor della mostra
Articolo successivo
Sport coaching e tecnologia: la smartboard di IdeaHub a supporto dello sport Quando la tecnologia diventa un’alleata per gli sportivi