Dal 6 giugno AGS IdeaHub sarà in prime time sui canali Sky dedicati a Cinema, Sport e alle news con lo spot di lancio prodotto a firma dell’agenzia pubblicitaria Merlo
“Il Superbonus 110% verrà esteso fino al 2023?”, ci domandavamo qualche settimana fa, a seguito alle numerose indiscrezioni, a tratti contradditore, sul futuro dell’agevolazione. Alcune testate di settore avevano riposto molta fiducia nel Piano nazionale di ripresa e resilienza (chiamato spesso con l’acronimo Pnrr), il programma di investimenti per “modernizzare la pubblica amministrazione, rafforzare il sistema produttivo e intensificare gli sforzi nel contrasto alla povertà, all’esclusione sociale e alle disuguaglianze”. Proprio questa strategia, che stabilisce la ripartizione e gli obiettivi da perseguire con i fondi europei, sembrava lo strumento ideale per dare stabilità al bonus al 110%.
Dal 6 giugno AGS IdeaHub, prodotto nato dalla collaborazione fra AGS e il colosso cinese Huawei, va in televisione, debuttando sugli schermi targati Sky per raggiungere il target di riferimento.
Lo spot di 30 secondi “AGS IdeaHub. Cambia prospettiva”, realizzato dall’agenzia pubblicitaria romana Merlo, racconta le potenzialità di IdeaHub, soluzione innovativa 3-in-1 per lo smart working: lavagna interattiva multimediale, proiettore con schermo e audio integrato ma anche strumento professionale per meeting online, webinar e video call.
Per campagna di lancio AGS ha scelto come media agency Italiaonline, la più grande internet company italiana.
IdeaHub è una soluzione dedicata alle società e ai professionisti che cercano uno strumento semplice ma efficace per aumentare la propria competitività sul lavoro. È prevista una strategia integrata con un media mix capace di arrivare a tutti i segmenti di pubblico. La prima messa in onda dello spot darà ufficialmente il via a pubblicazioni su testate professionali, email marketing, progetti di branded content e campagne social mirate.
Sui diversi touchpoint, digital e non, lo storytelling di prodotto verrà declinato, dando spazio a casi d’uso reali e mostrando specifiche funzionalità.